Edifici industriali


COME IMPERMEABILIZZARE COPERTURE INDUSTRIALI



Le impermeabilizzazioni di qualsiasi genere di superficie permettono di accedere a numerosi vantaggi non solo per quanto concerne edifici di natura residenziale ma anche e soprattutto per edifici industriali. Infatti per preservare la salute degli operatori presenti in un capannone industriale oppure per tutelare la qualità dei prodotti realizzati è necessario evitare nefaste situazioni di umidità sulle pareti oppure di infiltrazione di acqua. Grazie alla nostra professionalità e alla possibilità di eseguire diverse tipologie di impermeabilizzazioni in funzione della tipologia di superficie possiamo soddisfare questo genere di esigenza.

Tra i principali requisiti che una copertura industriale deve possedere, ce n’è uno che ha un peso notevole: l’impermeabilizzazione. Attrezzature e macchinari costosi, così come prodotti delicati, possono subire gravi danni a causa di infiltrazioni d’acqua che si possono presentare nei casi in cui il rivestimento impermeabilizzante della copertura sia danneggiato o fatto male.

Di.Vis, attiva tra Seregno, Arcore e province limitrofe, si occupa di impermeabilizzare coperture industriali attraverso la posa di guaina bituminosa. Con noi, i tetti e i muri di capannoni non avranno più problemi di infiltrazioni.

Non sai come impermeabilizzare le coperture dei tuoi capannoni? Vorresti conoscere i nostri prezzi per la posa di guaina bituminosa? Le tue coperture industriali hanno subito gravi danni a causa di infiltrazioni e vorresti conoscere il costo per la posa di catrame liquido impermeabilizzante?

IMPERMEABILIZZAZIONI ADEGUATE E FATTE CON EFFICIENZA


Anche le coperture industriali, così come quelle civili, per lo più realizzate in lamiera o in pannelli sandwich sono costantemente esposte a tutti gli eventi climatici e perciò necessitano di impermeabilizzazioni adeguate e fatte con efficienza. Interventi di impermeabilizzazione ottimali eseguiti su coperture metalliche di capannoni e magazzini industriali, conservano lo stato di conservazione dell’intero edificio e l’integrità di macchinari e prodotti ospitati al loro interno.
La funzione di una copertura piana, o inclinata è quella di proteggere l’immobile dalle infiltrazioni d’acqua. Se viene trascurata la manutenzione, le strutture si degradano velocemente. Pertanto, occorre individuare e scegliere la corretta soluzione, in base al tipo di struttura che bisogna rendere impermeabile: valutazione che solo un’azienda specializzata come la nostra è in grado di eseguire.

RISULTATI INECCEPIBILI A PREZZI COMPETITIVI


La nostra azienda, nel corso degli anni, si è specializzata nell’impermeabilizzazione di coperture industriali tramite l’utilizzo di materiali all’avanguardia e di qualità. Grazie all’esperienza maturata sul campo, siamo in grado di assicurare risultati ineccepibili a prezzi competitivi.


Contattaci per scoprire tutti i nostri servizi. Operiamo tra Lissone,
Seregno e province limitrofe.