Tetti, coperture e tettoie




CERCHI UN’AZIENDA CHE SI OCCUPI DI IMPERMEABILIZZARE TETTI?


La presenza di umidità all'interno di una casa oppure di un locale commerciale molto spesso è sinonimo di una problematica all'interno dei tetti oppure delle coperture. Per risolvere tutto questo è possibile tuttavia pensare ad una impermeabilizzazione di tetti e coperture utilizzando degli appositi materiali come nel caso della resina che non permetta all'acqua di infiltrarsi. Questo genere di soluzioni è molto utile anche nel caso di tettoie che ovviamente sono esposte alle intemperie atmosferiche praticamente per tutto l'anno.
Umidità sui muri, muffe e problemi di infiltrazione rappresentano campanelli d’allarme che dovrebbero spingerci a migliorare il grado di isolamento della nostra casa. In genere, le infiltrazioni sono date da problemi dello strato impermeabilizzante di tetti e di coperture in genere.

Un buon tetto dovrebbe essere costituito da uno strato superficiale o rivestimento, uno strato di impermeabilizzante, l’isolante termico, il massetto pendente e una barriera antivapore. Con il passar del tempo e le fitte piogge autunnali, lo strato impermeabilizzante potrebbe cedere generando infiltrazioni d’acqua.

Che siano tettoie in legno o coperture piane, la nostra azienda, attiva tra Seregno, Seveso e province limitrofe, si occupa di impermeabilizzare tetti di case e di edifici in genere.

Se vuoi conoscere il costo per impermeabilizzare la copertura del tuo condominio, non esitare a chiederci un preventivo gratuito. Rafforza l’isolamento da acqua dei tuoi tetti! Non aspettare che sia troppo tardi!

OPERIAMO SU TUTTE LE SUPERFICI


Prima di impermeabilizzare il tetto con un nuovo materiale impermeabilizzante, occorre controllare lo stato di conservazione dei supporti e l’esistenza di eventuali avvallamenti e delle pendenze. Sul tetto, così come su terrazze e balconi, non devono esserci ristagni idrici.
Per impermeabilizzare il tetto esistono diversi sistemi di copertura specifici. Ogni prodotto presenta vantaggi e svantaggi e può essere scelto in base alle esigenze dell’edificio.
Il personale qualificato della nostra impresa realizza e posa in opera un’ampia gamma di coperture impermeabili per edifici di qualunque genere, dimensione o forma, ed effettua l’impermeabilizzazione di coperture già esistenti.
Il manto impermeabile di un tetto piano o a più falde, di un balcone o di un viadotto non deve modificarsi per effetto delle sollecitazioni dell’ambiente e della costruzione. Solo queste qualità permettono un aumento della durata e una diminuzione della manutenzione.
Operiamo su tutte le superfici: dalle coperture piane a quelle inclinate in calcestruzzo, legno e laterocemento, applicando primer specifici per i diversi tipi di substrato. Durante la posa su superfici verticali e zone complesse, come i punti di raccordo di lucernari e comignoli, il nostro staff presta particolare attenzione ai dettagli.

MANO D’OPERA QUALIFICATA


Il tetto è uno degli elementi strutturali più importanti di uno stabile, da cui dipendono altri importanti fattori, tra cui l’isolamento termico dell’edificio.
Le coperture richiedono una mano d’opera qualificata e una manutenzione costante nel tempo. La mancata attenzione in fase di realizzazione o il ritardo negli interventi di riparazione, si traducono spesso in ristrutturazioni complesse, che vedono necessarie analisi e applicazione di soluzioni specifiche, garantite solo da professionisti del settore.
La nostra azienda effettua la posa di sistemi impermeabilizzanti per tetti e coperture a perfetta regola d’arte proponendo le soluzioni più opportune per ogni specifica esigenza dei propri clienti.
Avere un tetto sicuro ed efficiente è importante per tanti fattori tra cui l’isolamento da acqua. Se devi impermeabilizzare il tetto della tua casa, non esitare a contattarci!


Contattaci per scoprire tutti i nostri servizi. Operiamo tra Lissone,
Seregno e province limitrofe.